Coaching

MINDSET COACHING

Una Mentalità' Vincente ...prima di tutto!

Mindset coaching vuol dire oggi affrontare il cambiamento con le più evolute metodiche neuroscientifiche, ben lontane dall’approccio del coach come semplice motivatore o persona su cui appoggiarsi per avere stimoli: in questo metodo, brevettato da Stefano Santori, si lavora sul cambiamento del mindset, che vuol dire mutare la mentalità e l’assetto mentale rispetto all’obiettivo desiderato. Solo dopo aver acquisito il giusto MINDSET, la mentalità vincente, si possono acquisire tutti gli strumenti più adatti. In questi anni, tale metodo non solo ha generato incrementi di risultati finanziari per diverse aziende ma ha anche, letteralmente, prodotto diverse medaglie d’oro (tra cui una olimpica) per gli atleti seguiti seguendo la linea del Mindset Coach.

CORPORATE COACHING

Il Business ed Executive Coaching

Oggi, per le grandi aziende,  il Business ed Executive Coaching, è sempre più richiesto. Questa figura permette di ottenere risultati in tempi molto più rapidi e con un lavoro “su misura” rispetto a qualsiasi altro approccio formativo.
Stefano Santori è Senior Partner di Challenge Network, società specializzata nel mondo “corporate”, ed è in sinergia con questa struttura che segue i clienti corporate.

SPORT PERFORMANCE COACH

Le più alte performance nello sport !

Lo sport è sempre più un gioco “complesso”, dove non bastano la tecnica e/o la performance fisica e muscolare. La componente “mentale” è cruciale sia per raggiungere le più alte performance che per restare sulla “cresta”: è questo il ruolo dello Sport Coach. Io, nello specifico, dopo anni di esperienze collaudate in varie discipline (con qualche medaglia internazionale ed olimpica) utilizzo un approccio “mindset oriented”: prima fortifico “il mindset” del campione, per accertarmi che sia performante, poi alleno la mente alla performance specifica.

Nel tiro al volo ho fondato un’accademia apposita, la Top Shooter Academy.

Il programma individuale per Top Performers nel tiro al volo.

La Top Shooter Academy nasce alla fusione di due metodi di addestramento (tecnico e mentale) d’eccellenza, collaudati in anni ed anni di risultati concreti e messi a punto da due vere eccellenze nei loro rispettivi settori: Bruno Rossetti e Stefano Santori.