28524042-0-SST-by-wikicomBianco
Roma, 23 Giugno 2018
Evento Formativo
Evento in programmazione
Mentalità Vincente
Prima di cercare le tecniche vincenti
o i famosi “segreti” che i vari Guru propinano a tutti
(e che tanto segreti non sono)
lavora sull'unica cosa
che può davvero cambiare ogni aspetto della tua vita:
LA TUA MENTALITA'
Prima di cercare metodi,
forgia la tua mentalità vincente.
Di trucchi, segreti, leggi dell’attrazione in tutte le salse, metodi formidabili spiegati solo a pochi (centinaia) di eletti è già pieno il mercato dello sviluppo personale. L’esercito dei wanna be, che emulano i vari ricchi magnetici guru, è sempre più “psicodipendente”, agganciato dalla promessa (illusione) che “prima o poi divento come lui”.
NON e’ a loro che mi rivolgo, ma a quella più piccola parte del mercato della formazione, che vuole crescere restando con i piedi per terra, che vuole promesse SOSTENIBILI, che non vuole ESSERE qualcun altro ma scoprire come essere ogni giorno migliori.
Non scoprirai come diventare ricco in poche ore, sbancando ora la Borsa, ora le Banche, né ti mostrerò i video mentre corro maratone in giro per il mondo o faccio sgommate con la Lamborghini.

Non ho mai messo al centro del mio focus il fatturato della mia scuola di formazione come misuratore del successo, ma il numero di persone che REALMENTE ce l’hanno fatta a migliorare per essere ciò che volevano essere davvero, senza emulare guru ricchi e dal sorriso smagliante ed ipnotico.
Perché ti parlo di mentalità’ vincente e non di tecniche per vincere?
L’evento formativo (è un evento, non un corso sia chiaro!) “Mentalità Vincente” nasce come provocazione ai tanti "vincentologhi" (che rendono chiunque vincente in qualsiasi ramo della vita personale e professionale) e vuole mettere il focus sul fare un passo indietro: prima di cercare il metodo vincente, scopri qual è la TUA mentalità Vincente (e se non ce l’hai prendine atto e lavora su questo aspetto di te, PRIMA di qualsiasi altra cosa). Parlare di mentalità significa avere il coraggio, oltre che le conoscenze giuste, di entrare a contatto con la “programmazione mentale” più profonda ed in grado di influenzare la tua vita, in ogni aspetto.
Sto parlando del Mindset, della programmazione (set) della tua mente (mind) che agisce in sottofondo ed in modalità automatica senza che tu nemmeno te ne renda conto.
Il problema è il Mindset.
A che servirebbe allora fare lo sforzo di apprendere tecniche super complesse ed articolate, per ottenere ora questo ora quell'obiettivo ambizioso, quando il mindset non è minimamente allineato? A niente. I risultati parlano chiaro: migliaia di persone, ogni mese, in USA e in Europa, frequentano corsi per sbancare la Borsa, fare soldi su web, diventare networker ricchi ma ... non ci sono ogni mese migliaia di nuovi ricchi, nuovi imprenditori milionari su web, nuovi networker seguiti da reti infinite di persone. Volendo dare per scontato la buona fede (e non è così scontato in realtà) il problema è il mindset, di cui la mentalità è la parte più importante, quella che dà l’avvio al cambiamento necessario.
Cosa faremo in aula durante l’evento?
Momenti di formazione pura,
per imparare a conoscere meglio la tua App più importante: la tua mente.
Momenti di motivazione ed ispirazione
che, in abbinata alla crescita intellettuale, diventano carburante ed energia ben spese.
Momenti di confronto con persone ordinarie che hanno fatto cose straordinarie
e da cui puoi prendere ispirazione
Saranno con me sul palco, a testimoniare come funzioni nella vita "pratica" la Mentalità Vincente ...
ROSSELLA BRESCIA
Ballerina, conduttrice tv e speaker radiofonica: ecco chi è Rossella Brescia da sette anni una delle voci di punta del programma di successo Tutti pazzi per RDS nonché ex insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi. All'età di 46 anni, portati divinamente, Rossella è un vulcano d'idee e di energie positive.
CARLO RESTIVO
Carlo Restivo. Giovanissimo e carismatico imprenditore, dà il via alla sua prima azienda nel 2010 portando al successo se stesso e i suoi collaboratori. Diversificando il suo business investendo in eventi e gestione di reti vendita oggi è Founder & CEO dell’hub ARCO Group, dove coordina e gestisce più di 200 risorse.
MIRCO GASPAROTTO
Mirco Gasparotto è Uomo e Imprenditore. Con oltre 30 anni di esperienza “sul campo” che lo hanno portato a vivere e superare ostacoli imprevisti e raggiungere successi straordinari. La sua provocazione “L'IMPRENDITORE INUTILE” è fondamentale per capire la sua Mission: Aiutare gli imprenditori e non solo a raggiungere l’eccellenza e l’equilibrio professionale e personale.
ALEX VIOLA
Alex Viola è l’Inventore del Protocollo di Alcalinizzazione Alkaenergy™. 46 anni vissuti con grande passione per lo Sport, le Tecniche di Combattimento Militare e la Chimica. Direttamente dalla preparazione in sistemi di Addestramento e Difesa Israeliani ... ci svelerà alcune metodologie per ottenere maggiore RESILIENZA attraverso la creazione di energia elettro-alcalina. Enjoy AlkaLife
Tornerai a casa con questi contenuti,
nella tua rinforzata mentalità.
Come funziona la mentalità
e cosa distingue quella vincente da quella perdente.
Come si riprogramma la mentalità.
Il ruolo dei fattori esterni:
tempo, ambiente, persone, mezzi.
Routine e cervello “automatico”.
Al termine della giornata OGNUNO arriverà finalmente ad una definizione personalizzata e REALISTICA della propria strada per il successo e dunque alla visione dell’effettiva mentalità di cui dotarsi; si farà finalmente piazza pulita dai tanti “sogni” di successo smodato e ricchezze facili che i vari GURU diffondono nel mondo per approfittare dei desideri nascosti (ma irrealizzabili) di ognuno.
Prima di emulare gli altri, cerca il tuo personale guru da emulare,
il tuo “io” vincente su cui creare poi gli obiettivi.
Sheraton Parco dé Medici Golf Hotel
Via Salvatore Rebecchini, 145
00148 - Roma tel: 06 65288
www.sheratonparcodemedicirome.com

Il Trainer

Stefano Santori

Ho iniziato la mia carriera vendendo porta a porta, senza alcuna formazione, buttato sul mercato (le vie romane) senza altro che un piccolo brief ed una scheda da compilare. In decine e decine di ore (e giorni) ho via via appreso cosa faceva aprire di più le porte e cosa di meno ed ho appreso, sulla mia pelle, che la comunicazione (verbale, paraverbale e non verbale) con le sue infinite combinazioni era la chiave vera per vendere di più. Non solo il prodotto ed il prezzo: quelli erano semplici conseguenze. Per fartela breve poi ho iniziato a “formare” i miei venditori, che vendevano per la mia rete (ed io guadagnavo una piccola quota di”over”) e così via fino ad unire la carriera di formatore e quella di venditore con, all’epoca, la straordinaria Memotec (da cui siamo “usciti” in molti attuali formatori).Ho iniziato a studiare la PNL già nel 1991 e nel 1994 mi “laureavo” Licensed Trainer con il fondatore, Richard Bandler, a San Francisco. Eravamo in soli due trainer all’epoca, io e Laura, mia amica e validissima professionista. Possiamo dire che siamo i più longevi trainer sul mercato italiano, con oltre 20 anni di carriera. Perché oggi, dopo quasi 20 anni passati nelle più grandi aziende ed organizzazioni nazionali e multinazionali, torno sul mercato del “pubblico” con un programma in completa rottura con i vecchi metodi che io stesso insegnavo? Perché ho finalmente compreso, fino in fondo, quale fosse il problema e quale la soluzione. Negli ultimi 5 anni ho testato su aziende e persone di ogni estrazione (inclusi campioni sportivi olimpionici e reti vendita di multinazionali) le innovative tecniche di mindsetting, dimostrando che se non cambi il tuo Mindset, prima di tutto, non ottieni risultati dalle tecniche e dagli strumenti dei vari guru. Tutto parte dalla tua pre-programmazione mentale: Se hai il giusto Mindset, i metodi funzionano ed il cambiamento avviene.

Non comprare i sogni di altri,
pagandoli con il tuo denaro.

Hai dubbi, domande o richieste specifiche riguardanti il corso?

Contattaci scrivendo a info@stefanosantori.it

invia un messaggio Whatsapp a +39 393 825 3900
o chiama il nostro Numero Verde 800 60 87 87(lun-ven 10-19)

Con la gradita partecipazione di
Con il patrocinio del 1° Municipio di ROMA, per concessione del Vicepresidente Maurizio Esposito
Se lo desideri, puoi condividere questa pagina sul tuo social preferito:
Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn

Copyright © 2018 Stefano Santori Training™ è un marchio registrato di

X